albergo del centro storico salerno

CONTATTACI!

TEL: 089 25 82 251

EMAIL: info@albergodelcentrostorico.it

albergo del centro storico

Vivete un soggiorno speciale, in un albergo da sogno affacciato sul centro storico di Salerno.
L' albergo si trova in una posizione privilegiata, che vi consente di raggiungere rapidamente la Costiera Amalfitana, ma anche le più importanti attrazioni turistiche e culturali salernitane, come il teatro "Verdi", il teatro "Augusteo", il lungomare alberato, il porto turistico e commerciale e molto altro ancora. Venite a trovarci!

Eventi nella città di salerno

Luci D'Artista

Luci D'Artista è un evento ricorrente della città di Salerno, che permette ai turisti di compiere un viaggio incantato tra le bellezze di una città storica, piena di arte, cultura e di piaceri della vita.
Luci D'Artista vuole valorizzare il territorio della Costiera Amalfitana, promuovendo ognuna delle sue perle, come Amalfi, Paestum, Pompei, Capri, Caserta e via discorrendo.
Anche quest'anno, dai primi di novembre fino alla fine di gennaio, la città di Salerno sarà immersa nelle mille luci della suggestiva e spettacolare esposizione all'aperto di opere d'arte luminose, che verranno installate nelle strade, nelle piazze, nei parchi e in ogni altro luogo di pubblico accesso.

Milioni di persone potranno assistere all'esplosione di luce che investirà questa meravigliosa città, incuriosendosi e sorridendo davanti a personaggi delle fiabe, mondi esotici e dragoni, motivi circensi, giardini magici e incantati ed aurore che si accenderanno nel cuore di Salerno.

Nel periodo natalizio faranno capolino anche alberi di Natale, foreste glaciali, Babbo Natale con la sua slitta e le sue renne e molto altro ancora.

Il successo delle precedenti edizioni ha fatto sì che l'evento potesse diventare, di anno in anno, sempre più ricco, variegato ed esteso, facendo ritrovare alla cultura del luogo il suo meritato spazio.

La nostra struttura è nel pieno del percorso delle Luminarie

prenota la tua camera

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: